E un altro se n’è andato…

Ciao a tutti!

Questo periodo deve essere particolarmente sfigato per me, ma andiamo in ordine.

Qualche giorno fa mi stavo facendo una passegiata tranquillo nel mio paesino di campagna fuori Ravenna quando, ad un certo punto, è comparsa un auto a tutta velocità. Gli feci segno di rallentare ma nulla e così, per non farmi tirare sotto (qua non c’è il marciapiede ovunque), mi sono fatto di lato in fretta e furia, facendo scivolare il mio Redmi Note 7 (il telefono che usavo di solito). L’auto ha tirato dritto senza problemi, passando sopra al mio povero telefono, demolendolo completamente, arrivando a bucare la batteria.

Io capisco che in auto sia bello andare veloce e tutto quello che volete, ma cazzo almeno state attenti ai pedoni!

Fatto sta che avendo necessità di un telefono per qualsiasi cosa (facendomi anche da hotspot) sono dovuto correre al negozio di elettronica più vicino e alla fine ho optato per un Samsung Galaxy A71: devo dire che è stato un buon acquisto, sia come batteria che come prestazioni. Peccato solo per il Redmi che era davvero un buon telefono.

R.I.P. amico mio!

E con questo vi saluto. Per ogni domanda usate pure lo spazio dei commenti. Noi ci vediamo al prossimo articolo: orario diverso, articolo diverso! Ciao!

Rispondi