Non solo Open Source

Ciao a tutti!

Oggi non voglio parlare di Open Source, ma di videogiochi, in particolare di uno: Call of Duty Mobile.

Chi mi segue su Twitter e YouTube saprà già che uno dei miei sogni più grandi è fare lo Youtuber a tempo pieno: intrattenere le persone e farle ridere per quei 5/10 minuti mentre faccio qualcosa di cui sono appassionato (e magari guadagnarci qualcosa in cambio) sarebbe per me bellissimo, per cui oggi vi voglio parlare di questo.

Uno dei miei primi video caricati (tra l’altro l’ho ricaricato ieri, rendendolo più “bellino”) è questo, in cui mostro la mia (ormai ex, NDR) bravura con i cecchini. Qui eravamo nella stagione 3 o 4, non ricordo esattamente, ma il DL Q33 rimane un mostro anche ora che è appena iniziata la stagione 11.

Non sarò di sicuro al livello di Ferg (mio modello di riferimento per CoDM), ma cerco di metterci del mio nel migliorarmi.

Detto questo, se pensi che meriti un po’ di sostegno in questo mio progetto, ti prego di lasciare un bel mi piace e di iscriverti al canale, prometto che caricherò altri video (anche se mi vergogno a parlare, quindi probabilmente ci sarà solo la musica in sottofondo).

Grazie e alla prossima!

Rispondi